Mondo Inter

Serie A in attesa: niente via agli allenamenti senza certezze – Sky

La Serie A è in attesa del nuovo protocollo per cominciare gli allenamenti di gruppo che in teoria, prima della “ribellione” al protocollo, sarebbero dovuti iniziare oggi. Il punto di Alessandro Alciato per Sky Sport

MOMENTO DELL’ATTESA – Dopo la ribellione ai protocolli la Serie A resta in attesa: «E’ il momento dell’attesa. C’è il nuovo protocollo per la ripresa degli allenamenti collettivi che ieri è stato perfezionato dalla Lega Serie A, mandato a Gravina che poi l’ha girato a Spadafora. Manca l’ok del Comitato tecnico scientifico e probabilmente questo via libera non arriverà oggi, il giorno giusto potrebbe essere domani, ma è sempre giusto usare il condizionale visto a cosa ci hanno abituato gli ultimi mesi. Le novità riguardano le gestioni di un’eventuale positività, il calciatore andrebbe in isolamento, le squadre andrebbero in ritiro continuando gli allenamenti e restando sotto osservazione. Non vengono indicate distanze da mantenere durante gli allenamenti. Gli allenatori e gli staff dovrebbero mantenere le distanze e le mascherine, ma i calciatori potrebbero allenarsi normalmente. Non sono più previsti ritiri a parte i casi di positività. La frequenza degli esami è stata aumentata, manca l’ok definitivo del comitato. Fino a quel momento la grande maggioranza delle squadre non darà il via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.