Serie A: i play off continuano a non piacere, sono ultima spiaggia – SM

Articolo di
27 Maggio 2020, 14:50
San Siro Inter Meazza San Siro Inter Meazza
Condividi questo articolo

La Serie A è entrata nei giorni decisivi per avere delle certezze sulla ripresa. L’ipotesi dei play-off continua a essere sul banco, non piacciono a molti club, ma potrebbero essere l’unica possibilità per chiudere la stagione

Siamo entrati nei giorni decisivi per la ripresa della Serie A. Si saprà qualcosa di certo dopo l’incontro di domani tra il ministro Spadafora e i vertici del calcio, ma le squadre di Serie A continuano a essere agitate da alcune ipotesi sul tavolo, una su tutte i play-off. Secondo “Sport Mediaset” l’idea non piace a molti club, ma potrebbero diventare l’ultima spiaggia per concludere la stagione nel caso i tempi si dilatassero ulteriormente.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.