Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo: due squalificati per Inter-Roma, Medel out il 27

Come anticipato stamattina (vedi articolo) Medel non riceve la sanzione minima da parte del Giudice Sportivo. L’ex Inter, ora al Bologna, salterà il recupero di Serie A coi nerazzurri di mercoledì 27 e ci sono due squalificati nella Roma per sabato.

I PROVVEDIMENTI – Era una situazione probabile e ora c’è anche la conferma: Gary Medel salterà Bologna-Inter mercoledì 27 aprile alle ore 20.15. Il cileno, espulso con la Juventus, ha preso due giornate da parte del Giudice Sportivo per aver protestato in maniera plateale verso l’arbitro Juan Luca Sacchi dopo l’ammonizione, anche con gesti inequivocabili, e toccandogli lievemente il braccio alla notifica del rosso diretto. Per Inter-Roma di sabato confermate inoltre le assenze di Nicolò Zaniolo e Daniel Fuzato (espulso dalla panchina) nei giallorossi. Da ricordare che gli squalificati di Udinese e Salernitana non giocheranno il recupero di domani (ore 18.45). Di seguito i provvedimenti integrali dopo la trentatreesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI TRENTATREESIMA GIORNATA

Due giornate: Gary Medel (Bologna)
Una giornata: Marko Arnautovic, Adama Soumaoro (Bologna), Matteo Lovato (Cagliari), Kalidou Koulibaly (Napoli), Daniel Fuzato, Nicolò Zaniolo (Roma), Milan Djuric, Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Nahuel Molina (Udinese), Ridgeciano Haps, Sofian Kiyine (Venezia)

DIFFIDATI TRENTATREESIMA GIORNATA

Nona ammonizione: Filippo Bandinelli (Empoli), Bryan Cristante (Roma), Federico Ceccherini (Verona)
Quarta ammonizione: Ciro Immobile (Lazio), Simone Bastoni (Spezia), David Okereke (Venezia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.