Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 8ª giornata: tre squalificati, con un allenatore

La Serie A riprenderà sabato, ma oggi il Giudice Sportivo si è espresso sulla settima giornata. Sono tre gli squalificati, di cui un allenatore, fra gli espulsi nel weekend di campionato.

I PROVVEDIMENTI – Nessun problema disciplinare per Sassuolo-Inter, la partita che aprirà l’ottava giornata di campionato sabato alle ore 15. Le due formazioni non avranno né calciatori diffidati né calciatori squalificati. Il Giudice Sportivo ne ha fermati tre, tutti per un turno, e uno di questi è Claudio Ranieri: l’allenatore della Sampdoria, cacciato domenica pomeriggio nel finale del match col Bologna, riceve anche diecimila euro di multa per aver rivolto al direttore di gara espressioni irriguardose (anche reiterate all’uscita dal campo). Questi i provvedimenti integrali dopo l’ottava giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 8ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Mattia Perin (Genoa), Tiémoué Bakayoko (Napoli), Claudio Ranieri (Sampdoria, allenatore)

DIFFIDATI 8ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Morten Thorsby (Sampdoria), Tolgay Arslan (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.