Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 38ª giornata: Inter, un giocatore squalificato

La Serie A 2019-2020 si è conclusa ieri sera, oggi è arrivato l’ultimo atto sull’ormai “vecchio” campionato con i provvedimenti del Giudice Sportivo. L’Inter esce dalla partita contro l’Atalanta con uno squalificato per la prossima stagione.

I PROVVEDIMENTIStefan de Vrij salterà la prima partita ufficiale della Serie A 2020-2021. Il difensore dell’Inter, ammonito nel corso del primo tempo della partita contro l’Atalanta di sabato, ha ricevuto la sua quinta ammonizione in campionato: inevitabile la squalifica. Il Giudice Sportivo ha fermato altri nove calciatori più Ivan Juric, allenatore del Verona espulso ieri sera nel match perso 3-0 in casa del Genoa. Tutte le sanzioni dovranno essere scontate nella prima giornata della prossima stagione, a prescindere dal campionato di competenza. L’unica eccezione, ma è improbabile visto il calendario, è che la prima partita del 2020-2021 sia la Supercoppa Italiana (Juventus-Napoli): in questo scaso si sconterebbero lì. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentottesima e ultima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 38ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Berat Djimsiti (Atalanta), Gary Medel (Bologna), Francesco Cassata, Andrea Masiello, Cristian Romero (Genoa), Stefan de Vrij (Inter), Jasmin Kurtic (Parma), Kristoffer Askildsen (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo), Sofyan Amrabat (Verona), Ivan Juric (Verona, allenatore)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.