Serie A, Giudice Sportivo 38ª giornata: Inter, un giocatore squalificato

Articolo di
3 Agosto 2020, 15:55
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A 2019-2020 si è conclusa ieri sera, oggi è arrivato l’ultimo atto sull’ormai “vecchio” campionato con i provvedimenti del Giudice Sportivo. L’Inter esce dalla partita contro l’Atalanta con uno squalificato per la prossima stagione.

I PROVVEDIMENTIStefan de Vrij salterà la prima partita ufficiale della Serie A 2020-2021. Il difensore dell’Inter, ammonito nel corso del primo tempo della partita contro l’Atalanta di sabato, ha ricevuto la sua quinta ammonizione in campionato: inevitabile la squalifica. Il Giudice Sportivo ha fermato altri nove calciatori più Ivan Juric, allenatore del Verona espulso ieri sera nel match perso 3-0 in casa del Genoa. Tutte le sanzioni dovranno essere scontate nella prima giornata della prossima stagione, a prescindere dal campionato di competenza. L’unica eccezione, ma è improbabile visto il calendario, è che la prima partita del 2020-2021 sia la Supercoppa Italiana (Juventus-Napoli): in questo scaso si sconterebbero lì. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentottesima e ultima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 38ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Berat Djimsiti (Atalanta), Gary Medel (Bologna), Francesco Cassata, Andrea Masiello, Cristian Romero (Genoa), Stefan de Vrij (Inter), Jasmin Kurtic (Parma), Kristoffer Askildsen (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo), Sofyan Amrabat (Verona), Ivan Juric (Verona, allenatore)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.