Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 26ª giornata: Donati squalificato per bestemmie

La Serie A ha giocato soltanto quattro partite della ventiseiesima giornata, ma ci sono comunque provvedimenti del Giudice Sportivo. Uno in particolare riguarda il difensore del Lecce Donati, squalificato per bestemmie.

I PROVVEDIMENTIGiulio Donati salterà la prossima partita di Serie A del Lecce, a prescindere da quale sia. Il difensore, ieri autore di un autogol e di una rete nella sconfitta per 2-7 contro l’Atalanta, è stato inquadrato mentre si rendeva autore di una bestemmia dopo aver infilato la propria porta al 17′. Per questo motivo il Giudice Sportivo lo ha squalificato per un turno. Come lui saltano una gara (che sia “da calendario” o un recupero) altri quattro, tre del Bologna che domenica avrebbe la Juventus (sempre che non si rinvii). Per l’Inter nessun assente negli avversari, sia che giochi contro la Juventus sia che lo faccia contro il Sassuolo. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventiseiesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 26ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Mattia Bani, Federico Santander, Jerdy Schouten (Bologna), Joao Pedro (Cagliari), Giulio Donati (Lecce)

DIFFIDATI 26ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Luca Pellegrini (Cagliari)
Quarta ammonizione: José Luis Palomino (Atalanta), Giovanni Simeone (Cagliari), Justin Kluivert, Davide Santon (Roma), Simone Zaza (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.