Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 24ª giornata: Inter-Sampdoria, due squalificati

Serie A che riprenderà venerdì, con l’anticipo della venticinquesima giornata Brescia-Napoli. Il Giudice Sportivo ha squalificato undici calciatori, tutti per un turno: due salteranno Inter-Sampdoria di domenica sera (ore 20.45).

I PROVVEDIMENTI – Niente Inter-Sampdoria per Nicola Murru e Gaston Ramirez. I due calciatori blucerchiati sono stati squalificati a seguito della gara persa 1-5 contro la Fiorentina, dove il primo è stato espulso per doppia ammonizione e il secondo ha ricevuto un cartellino giallo sotto diffida. Nessuna novità dal Giudice Sportivo, al termine del turno, per i nerazzurri che restano con Antonio Conte e Danilo D’Ambrosio diffidati. Leonardo Bonucci, invece, salterà SPAL-Juventus e tornerà per lo scontro diretto dell’1 marzo. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventiquattresima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 24ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Stefano Denswil, Jerdy Schouten (Bologna), Florian Ayé (Brescia), Nahitan Nandez (Cagliari), Milan Badelj (Fiorentina), Stefano Sturaro (Genoa), Leonardo Bonucci (Juventus), Luiz Felipe (Lazio), Roberto D’Aversa (allenatore Parma), Nicola Murru, Gaston Ramirez (Sampdoria), Miguel Veloso (Verona)

DIFFIDATI 24ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Gianluca Mancini (Roma), Omar Colley (Sampdoria)
Quarta ammonizione: Joao Pedro (Cagliari), Alfred Duncan, Dusan Vlahovic (Fiorentina), Manuel Lazzari (Lazio), Piotr Zielinski (Napoli), Alberto Grassi (Parma), Domenico Berardi, Marlon (Sassuolo), Federico Di Francesco (SPAL), William Troost-Ekong (Udinese), Darko Lazovic (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.