Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 16ª giornata: Inter, c’è il primo diffidato

Da Roma-Inter arriva il primo diffidato per i nerazzurri in questa Serie A. L’ha ufficializzato il Giudice Sportivo, che sempre da sabato ha squalificato due giallorossi.

I PROVVEDIMENTI – Il primo diffidato dell’Inter nella Serie A 2021-2022 è Nicolò Barella. Contro la Roma il centrocampista ha ricevuto il quarto cartellino giallo del suo campionato, peraltro per un fallo mai commesso (vedi articolo). Alla prossima scatterà la squalifica. Una giornata, dal match di sabato all’Olimpico, invece a Gianluca Mancini e Nicolò Zaniolo loro ammoniti già sotto diffida: salteranno Roma-Spezia di lunedì. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la sedicesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI SEDICESIMA GIORNATA

Una giornata: Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Nicolas Dominguez (Bologna), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Gianluca Mancini, Nicolò Zaniolo (Roma), Samir (Udinese), Pietro Ceccaroni (Venezia)

DIFFIDATI SEDICESIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Nicolò Barella (Inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh