Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 10ª giornata: Juventus, inibiti Nedved e Paratici

Il Giudice Sportivo dopo la decima giornata di Serie A si “concentra” sulla Juventus. Nedved e Paratici sono stati inibiti per il loro comportamento tenuto nel corso della partita vinta sabato scorso 2-1 in rimonta contro il Torino.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha inibito Fabio Paratici a rappresentare la Juventus fino al 14 dicembre, e Pavel Nedved sino al 21 dicembre con ammenda di diecimila euro. La sanzione per i due dirigenti della Juventus arriva perché il primo, nel corso del secondo tempo del derby col Torino, ha rivolto dalla tribuna diverse espressioni irriguardose verso gli arbitri. Paratici aveva già preso una multa dopo la quinta giornata (vedi articolo). Il secondo, invece, all’80’ ha insultato gli arbitri in maniera reiterata, tanto che il direttore di gara Daniele Orsato se n’è accorto dal campo. Niente prova TV per Antonio Candreva: gli arbitri e il VAR hanno valutato il suo gesto verso Sandro Tonali durante Sampdoria-Milan di domenica non da espulsione. Questi i provvedimenti integrali dopo la decima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 10ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Jacopo Petriccione (Crotone), Carlo Pinsoglio (Juventus), Paulo Fonseca (Roma, allenatore), Pedro (Roma), Federico Ceccherini (Verona)

DIFFIDATI 10ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Danilo Larangeira (Bologna), Jean-Daniel Akpa-Akpro (Lazio), Franck Kessié (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.