Mondo Inter

Serie A, ennesima discussione sul protocollo: le novità attese prima del via

Serie A no stop. Questa è la sensazione che sta vivendo l’Italia del calcio, decisa più che mai a ripartire correggendo i punti del protocollo non condivisi. Come riportato dal portale “Sport Mediaset”, l’incontro odierno è servito per proporre in particolare tre modifiche

TRE TEMI CALDI – Si è conclusa da poco la video-conferenza delle società di Serie A per affrontare i temi più discussi per programmare al meglio la ripartenza del campionato. L’argomento principale è stato il protocollo che garantisca la sicurezza agli atleti ma anche a staff e dipendenti vari. In particolare, si è discusso sui dubbi legati alla quarantena collettiva in caso di una positività, all’organizzazione dei ritiri e alla responsabilità penale dei medici sociali. Queste le tre novità attesa prima della ripresa della Serie A. La riunione odierna ha dato vita a un documento che verrà inviato a Gabriele Gravina, Presidente della FIGC. Solo successivamente sarà sottoposto all’attenzione del Governo, che valuta di rivedere alcune limitazioni se la Lega di Serie A avanza proposte più adeguate. Proposte arrivate e firmate dai responsabili sanitari delle venti società. Si attendono evoluzioni. Intanto, da domani le squadre riprenderanno gli allenamenti collettivi rispettando il distanziamento sociale anche in caso di utilizzo del pallone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.