Mondo Inter

Serie A e Uefa per ripartire: arrivano cinque giorni intensi – Sky

La Serie A e la Uefa lavorano per far ripartire le competizioni attualmente sospese per l’emergenza Coronavirus: i prossimi cinque giorni saranno particolarmente intensi e decisivi. Il punto di Alessandro Alciato per Sky Sport

INTENSI I PROSSIMI GIORNI – Entriamo in una fase calda e probabilmente decisiva: «Prepariamoci in generale a cinque giorni intensi, giorni di discussioni e chiacchierate, di ipotesi. Giorni di avvicinamento a quello che dovrebbe essere l’obiettivo perché di mezzo c’è sempre l’emergenza Covid. Il primo incontro virtuale avverrà nel pomeriggio quando il presidente Gravina manderà il protocollo ai ministri Spadafora e Speranza. Le parti si ritroveranno all’inizio della settimana per discutere questo protocollo che nel frattempo sarà visionato dai club di Serie A. Da martedì sarà il momento della Uefa, oltre all’Assemblea di Lega Serie A, ci sarà anche la riunione tra Uefa e Federazioni in cui si parlerà di calendari, verrà ufficializzato il 30 agosto come data ultima per concludere le coppe. Poi ci sarà l’incontro con l’ECA e giovedì il comitato esecutivo con le decisioni più o meno importanti. Il calendario e il protocollo sono pronti, i prossimi 5 giorni saranno molto importanti perché la stagione attuale possa ripartire ed essere conclusa. Ripresa allenamenti il 4 maggio? E’ una data ancora non definitiva di cui ha parlato pochi giorni fa Spadafora che cerca di mantenere quella data, ma dipende dalle decisioni del governo. Al momento non si può escludere che il lockdown possa essere prorogato oltre il 3 maggio, l’inizio degli allenamenti al 4 maggio non è ancora certo al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.