Serie A e ripartenza: le date cruciali con il “rischio” play-off – SM

Articolo di
23 Maggio 2020, 14:06
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Serie A verso la ripartenza, ma ci sono ancora nodi da sciogliere. Nei prossimi giorni ci saranno date fondamentali, con il rischio dei play-off sempre dietro l’angolo

Secondo “Sport Mediaset” i prossimi giorni saranno cruciali per la ripartenza. Il comitato tecnico-scientifico ha dato l’ok al protocollo per gli allenamenti, il prossimo passo sarà definire le linee guida per lo svolgimento delle partite. Il documento sarà dato a Spafafora il 25 maggio che lo girerà al comitato per avere una risposta rapida in modo tale da poter arrivare al 28 maggio, data dell’incontro tra il Governo e i vertici del calcio, con la possibilità di fissare delle date sicure per la ripresa del campionato. L’idea è ripartire non oltre il 20 giugno, nel caso si andasse oltre diventerebbe quasi inevitabile passare al piano B dei play-off che rischiano di creare ribellioni in parecchi club.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.