Serie A, è lo Spezia la terza promossa! Prima volta nella massima serie

Articolo di
20 Agosto 2020, 23:21
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A 2020/21 è finalmente completa. Da qualche minuto si conosce la ventesima squadra della massima competizione del campionato italiano. Si tratta dello Spezia di Italiano, che paradossalmente festeggia dopo una sconfitta

PROMOZIONE STORICA – Lo Spezia di Vincenzo Italiano è la terza promossa in Serie A dopo Benevento e Crotone. In virtù dello 0-1 di Frosinone, alla squadra ligure “basta” addirittura la sconfitta interna con lo stesso risultato. Il gol di Marcus Rohden non basta ai ciociari di Alessandro Nesta per ribaltare completamente le sorti della finale Play-Off. Lo Spezia è promosso grazie al miglior posizionamento nella classifica finale della Serie B 2019/20. Per i bianconeri di Liguria si tratta della prima promozione in Serie A della propria storia. Complimenti e… vi aspettiamo a San Siro!



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.