Serie A: dopo l’ok del Viminale ecco come lavoreranno le squadre – SM

Articolo di
3 Maggio 2020, 13:35
Inter allenamento Inter allenamento
Condividi questo articolo

La circolare diffusa poche ore fa dal Ministero dell’Interno sblocca lo stallo vissuto in queste settimane dal mondo del calcio. Le squadre di Serie A possono cominciare a riorganizzare la ripresa degli allenamenti con alcune linee guida ben definite

Oggi il Viminale ha sbloccato lo stallo del calcio italiano con la circolare (qui la notizia) che dà il via libera agli allenamenti. Le squadre di Serie A ora possono ricominciare a organizzare la ripresa dei loro allenamenti rispettando alcune linee guida. Si attendono i protocolli definitivi, ma stando a quanto riportato dall’analisi dell’edizione odierna di “Sport Mediaset” saranno ovviamente allenamenti individuali, ogni giocatore avrà una tuta e una metà campo a disposizione. Gli spogliatoi e le palestre saranno chiuse, quindi ogni giocatore farà la doccia una volta tornato a casa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.