Mondo Inter

Serie A: dopo l’ok del Viminale ecco come lavoreranno le squadre – SM

La circolare diffusa poche ore fa dal Ministero dell’Interno sblocca lo stallo vissuto in queste settimane dal mondo del calcio. Le squadre di Serie A possono cominciare a riorganizzare la ripresa degli allenamenti con alcune linee guida ben definite

Oggi il Viminale ha sbloccato lo stallo del calcio italiano con la circolare (qui la notizia) che dà il via libera agli allenamenti. Le squadre di Serie A ora possono ricominciare a organizzare la ripresa dei loro allenamenti rispettando alcune linee guida. Si attendono i protocolli definitivi, ma stando a quanto riportato dall’analisi dell’edizione odierna di “Sport Mediaset” saranno ovviamente allenamenti individuali, ogni giocatore avrà una tuta e una metà campo a disposizione. Gli spogliatoi e le palestre saranno chiuse, quindi ogni giocatore farà la doccia una volta tornato a casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.