Mondo Inter

Serie A, fra DAZN e Sky battaglia aperta sui diritti TV 2021-2024: oggi voto

La Serie A potrebbe chiudere oggi l’assegnazione dei diritti TV 2021-2024, a tre giorni dalla scadenza delle offerte. Prevista una nuova Assemblea di Lega, dove si continuerà a votare: DAZN è in vantaggio su Sky.

Oggi alle ore 13.30 si terrà una nuova Assemblea di Lega, la seconda di questa settimana: i venti club di Serie A si ritroveranno di nuovo in videoconferenza). Il punto principale fra quelli all’ordine del giorno è trovare un accordo sui diritti TV per il triennio 2021-2024. In settimana è arrivato un primo passo in avanti, assegnando quelli per l’estero a CBS negli Stati Uniti (vedi articolo). Mancano però quelli nazionali, con DAZN e Sky che si stanno sfidando senza esclusione di colpi: diversi i comunicati fra le parti negli ultimi giorni. Martedì, nell’ultima assemblea, DAZN (favorita) è arrivata a undici voti, fra cui quello dell’Inter. Ne servono quattordici per il quorum, in questo caso avrebbe tutte le partite di Serie A di cui sette a giornata in esclusiva. Il rischio, senza accordo oggi, è che si arrivi alla scadenza delle offerte prevista il 29 marzo, con nuovo bando e assegnazione al ribasso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.