Mondo Inter

Serie A, crisi allargata: sugli stipendi una richiesta precisa alla FIGC

La Serie A scopre la “linea Inter” sul tema degli stipendi. Ecco la richiesta dei club alla FIGC e all’Assocalciatori, riportata da “Calcio e Finanza”.

NON C’È SOLO L’INTER – Piano piano il tappetto si alza, e la polvere inizia a fuoriuscire. In Serie A sembrava che solo l’Inter avesse problemi economici, tali da richiedere ai calciatori l’annullamento (o il posticipo) di alcune mensilità. E invece il club nerazzurro è in buona compagnia, con buona pace di chi sembra girarsi dall’altra parte quando i problemi toccano altri club (vedi focus). Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, diversi club di Serie A sono intenzionati a posticipare di sei mesi gli stipendi di marzo, aprile, maggio e giugno. Una richiesta che dovrà essere sottoposta tuttavia alla FIGC, nel prossimo Consiglio Federale di lunedì 17 maggio. Al tempo stesso, i club italiani vogliono coinvolgere anche l’Assocalciatori per ottenere il taglio di due mensilità, in aggiunta alla richiesta precedente. Il clima della grigliata di ieri ad Appiano Gentile non sarà quindi l’unico in cui si respirerà aria di compagnia.

Fonte: Matteo Spaziante – calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh