Mondo Inter

Serie A, come riprendere: per l’Inter esclusa l’ipotesi campo neutro – SM

La Serie A comincia a organizzarsi per la ripresa: già stabilito un calendario per visite mediche e ripresa allenamenti, escluso il campo neutro per le squadre delle zone più colpite dal contagio tra le quali l’Inter

Secondo “Sport Mediaset” la Serie A ha già stabilito dei calendari per regolamentare la ripresa delle attività. COn deroga governativa ai decreti in vigore, le società sono mobilitate dal 27 aprile per le visite mediche. Gli allenamenti riprenderanno il 4 maggio nei centri sportivi e seguiranno rigidi protocolli per la sanificazione e il controllo medico sugli atleti. Il 27 maggio dovrebbero essere recuperate le partite rinviate, tra le quali Inter-Sampdoria, e poi al 30-31 maggio si ricomincerà col calendario regolare per giocare ogni tre giorni, in notturna e a porte chiuse. Da escludere l’ipotesi del campo neutro per le squadre lombarde Inter, Milan, Atalanta e Brescia, tra le zone più colpite dal contagio: tutte le squadre dovrebbero giocare nei loro stadi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.