Mondo Inter

Serie A, club divisi su campionato a 18 squadre. Presto un confronto – CdS

Sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola tiene banco la questione relativa al cambio di format in Serie A. I club sono divisi sulla possibilità di ridurre i partecipanti al campionato

DIVISI – La Serie A lavora per il futuro. Nella giornata di ieri, infatti, è andata in scena un’assemblea di Lega in video-collegamento. Il tema all’ordine del giorno era il possibile cambio di format del massimo campionato e la riduzione dei partecipanti dagli attuali 20 a 18. Secondo quanto riferito dal quotidiano, sul tema Serie A a 18 squadre i club sono, al momento, divisi: le grandi spingono per un numero di partite ridotto, in considerazione del fatto che dal 2024/25 il nuovo format della Champions League intaserà di impegni il calendario. Opposta la posizione delle medio-piccole: con un campionato a 18 squadre una retrocessione renderebbe ancora più complicato il recupero della massima serie.

Fonte: Pietro Guadagno – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.