Mondo Inter

Serie A, oggi si cerca la strada per la ripresa: prevista Assemblea di Lega

Serie A al lavoro per trovare una soluzione sull’ultima parte di stagione. Dopo che, nella tarda serata di ieri, risulta essere arrivata un’apertura sugli allenamenti (vedi articolo) in mattinata le società si incontreranno per una nuova Assemblea di Lega.

NUOVO CONFRONTO – Le venti società di Serie A terranno stamattina (ore 11.30) una nuova Assemblea di Lega d’urgenza. L’ordine del giorno, definito martedì sera, tecnicamente non prevede la discussione sulla ripresa del campionato: si dovrebbe parlare soprattutto di diritti TV. Dopo gli sviluppi di ieri, con l’apertura del ministro Vincenzo Spadafora e la necessità di trovare un protocollo accettabile per tornare in campo, è chiaro però che se ne parlerà. L’obiettivo è arrivare a un’unità d’intenti, che sembra non esserci ancora, per capire gli spiragli per finire la stagione sul campo e non a tavolino, come fatto ieri dalla Ligue 1 in Francia. La FIGC ha fatto sapere, a chiare lettere, di non firmare mai la chiusura del campionato, che quindi toccherebbe al Governo. La maggior parte dei club, però, vorrebbero riprendere, ben sapendo le ripercussioni che ci sarebbero in caso di stop definitivo. Oggi nuovo bivio, ma si arriva al confronto in un clima che sembra più sereno. La Serie A riuscirà a trovare un punto d’intesa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.