Mondo Inter

Serie A, Brozovic Player of the month di aprile: a breve consegna premio

È stato assegnato a Marcelo Brozovic, centrocampista croato dell’Inter, il premio EA SPORTS Player Of The Month di aprile.

PREMIO – È Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, l’EA SPORTS Player Of The Month di aprile. Sul sito della Lega Serie A si legge. “Il premio EA SPORTS Player Of The Month di aprile è stato assegnato al calciatore dell’Inter Marcelo Brozovic e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22. La consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel pre-partita di Inter – Empoli, in programma venerdì 6 maggio 2022 alle ore 18.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano“.

CLASSIFICA – “La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform (sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate di sputate nel mese di aprile in Serie A TIM 2021/2022.

Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 77 nerazzurro di primeggiare su altri grandi campioni si evidenziano i seguenti dati:

– Indice di Efficienza Tecnica del 95%, in linea con i migliori registi a livello Europeo;

– Tatticamente ineccepibile (K-Movement 95,4%), riesce a guidare la manovra grazie ad un’ottima visione di gioco (K-Solution 94%);

– Affidabile in fase di costruzione, non sbaglia mai passaggi di media difficoltà (K Pass 92%) e protegge efficacemente la palla negli 1vs1;

– Contribuisce in modo decisivo anche alla fase difensiva, con una efficacia nel
Pressing del 93,2%;

– Sempre in movimento, percorre 12,7 km a partita dei quali ben 4 ad alta intensità“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh