Mondo Inter

Serie A, Assemblea di Lega anche con l’Inter. Nuovo bando sui diritti TV

Assemblea di Lega oggi fra le venti squadre di Serie A. Superata la questione Superlega, con l’Inter che ha regolarmente partecipato già dalla riunione di inizio settimana, si torna a parlare di diritti TV. Non avendo venduto il pacchetto 2 (tre partite a giornata, non in esclusiva) nuovo bando previsto per martedì.

IL RESOCONTO – L’Assemblea della Lega Serie A svoltasi oggi pomeriggio ha visto la partecipazione in video collegamento di tutte le venti società. Ai fini della ripartizione delle risorse da proventi audiovisivi, i club hanno approvato il correttivo da utilizzare per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti per la corrente stagione sportiva, disputata finora senza pubblico. Per quanto riguarda i diritti TV sul territorio italiano per il triennio 2021-2024 le Società hanno deliberato di bandire nuovamente il Pacchetto 2 martedì prossimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh