Mondo Inter

Serie A, arriva la proroga per gli stipendi! Gravina: «Scadenza 31 maggio»

La Serie A riceve un altro assist per risolvere al meglio il problema stipendi causato dalla crisi economica dovuta al Coronavirus . Gravina – Presidente della FIGC – ufficializza la decisione presa in data odierna. Di seguito un estratto dal comunicato di oggi

PAGAMENTO EMOLUMENTI – “Tenuto conto del protrarsi della grave crisi economica dovuta alla diffusione del Covid-19, il Consiglio Federale ha approvato, come già fatto in passato, la post-posizione del termine ultimo per i controlli sul pagamento degli emolumenti: dal 16 febbraio al 31 maggio per le società di Serie A in presenza di accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021 (per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2020)”.

ACCORDO TRA LE PARTI – A confermarlo è il Presidente Gabriele Gravina: «Il mondo del calcio ha dimostrato ancora una volta grande senso di responsabilità. L’80% delle società di Serie A e una buona percentuale di club di Serie B e C hanno provveduto al pagamento degli emolumenti. Alcune società hanno già pagato anche gli stipendi di gennaio. Oggi abbiamo solo preso atto della possibilità di prorogare, in presenza di un accordo tra club e tesserati, i pagamenti che comunque dovranno essere regolarizzati entro il 31 maggio». La proroga, ovviamente, interessa molto anche all’Inter, già attivatasi per trovare l’accordo con in singoli dipendenti.

Fonte: Sito FIGC [FIGC.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.