Mondo Inter

Serie A e AIC, nuovo rinvio dell’incontro sugli stipendi: il motivo

Lega Serie A e AIC non terranno oggi l’incontro sugli stipendi, già rinviato ieri (vedi articolo). L’ANSA riporta il motivo per cui la discussione su un eventuale taglio dei giocatori, per il momento, non avrà luogo.

NUOVO POSTICIPO – Si terrà soltanto nei prossimi giorni l’attesa riunione fra Lega Serie A e AIC, in relazione al tema stipendi. L’ANSA fa sapere che la videoconferenza di ieri (ore 19) è slittata perché, a seguito di altri confronti, non si è potuto finire in tempo. In aggiunta alcune squadre di Serie A risultano essere a corto di liquidità, perciò le situazioni dei club è probabile che vengano gestite in maniera autonoma. La Lega Serie A, invece, pensava a un piano collettivo di sospensione dei pagamenti.

PRIMO APPUNTAMENTO – Sugli stipendi, intanto, si è mossa proprio oggi l’Inter (vedi articolo). Domani a mezzogiorno la Lega farà parte dell’incontro con l’UEFA (vedi articolo): lì si discuterà anche dei calendari, ovviamente legati all’evoluzione dell’emergenza Coronavirus. La posizione dell’AIC è che si possa riprendere, a patto che ci sia un controllo medico approfondito e che siano rispettate le indicazioni della FMSI. Per il momento la ripresa della Serie A a metà maggio è ancora lontana.

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.