Mondo Inter

Serie A, abbonamenti record per Inter. Nerazzurri davanti a tutte: il podio

In Serie A sono entrate nel vivo le campagne abbonamenti che vedono (al momento) l’Inter in testa, davanti a tutte le altre squadre italiane.

ABBONAMENTI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha fatto registrare 41mila abbonati a San Siro per il campionato di Serie A della stagione 2022/23. Lo scorso 7 luglio il club nerazzurro ha reso noto il sold out degli abbonamenti, così è stata già avviata la lista d’attesa per la stagione 2023/23. Alle spalle della società nerazzurra su trova il Milan con, ad oggi, 40mila abbonati (fonte Calcio e Finanza). Al momento non ancora specificata la data di chiusura della campagna abbonamenti. A chiudere il podio di questa speciale classifica è la Roma con i suoi 36mila abbonati. Il club giallorosso ha concluso la vendita lo scorso venerdì 15 luglio alle ore 18.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh