Mondo Inter

Serie A 2021-2022 col pubblico? De Siervo: «Finale primo passo»

La Serie A 2021-2022, presumibilmente, sarà il campionato dove i tifosi torneranno allo stadio in massa. Dopo l’esperimento di ieri con la finale di Coppa Italia l’Amministratore Delegato di Lega, De Siervo, annuncia i prossimi passaggi.

VERSO LA RIAPERTURA! – La Serie A 2021-2022 ha visto quasi tutte le partite a porte chiuse. Una felice eccezione sarà Inter-Udinese di domenica, che avrà mille spettatori. Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, traccia un bilancio: «È stato emozionante entrare allo stadio e vedere finalmente gli spettatori alla finale di TIMVISION Cup (Atalanta-Juventus di Coppa Italia di ieri, ndr). Dopo oltre un anno di distanza forzata avevamo tutti una gran voglia di restituire il calcio ai tifosi. Voglio ringraziare il Governo, la FIGC, i nostri sponsor e partner e tutta la macchina organizzativa della Finale. Abbiamo dato una dimostrazione di grande professionalità per garantire il rispetto in piena sicurezza di tutte le procedure previste. Quello di ieri è stato il primo passo verso il ritorno alla normalità, ora ci aspetta l’ultima giornata di campionato e poi ci tufferemo nella preparazione della nuova stagione. Abbiamo appena concluso il processo di assegnazione dei diritti televisivi domestici del campionato per i prossimi tre anni e siamo orgogliosi che la Serie A, come ho già avuto modo di evidenziare, possa aiutare il processo di digitalizzazione del nostro paese. Un percorso ormai non più procrastinabile».

Inter-Udinese, via libera ai mille tifosi a San Siro per la festa scudetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh