Mondo Inter

Serie A 2021-2022 col pubblico? De Siervo: «Finale primo passo»

La Serie A 2021-2022, presumibilmente, sarà il campionato dove i tifosi torneranno allo stadio in massa. Dopo l’esperimento di ieri con la finale di Coppa Italia l’Amministratore Delegato di Lega, De Siervo, annuncia i prossimi passaggi.

VERSO LA RIAPERTURA! – La Serie A 2021-2022 ha visto quasi tutte le partite a porte chiuse. Una felice eccezione sarà Inter-Udinese di domenica, che avrà mille spettatori. Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, traccia un bilancio: «È stato emozionante entrare allo stadio e vedere finalmente gli spettatori alla finale di TIMVISION Cup (Atalanta-Juventus di Coppa Italia di ieri, ndr). Dopo oltre un anno di distanza forzata avevamo tutti una gran voglia di restituire il calcio ai tifosi. Voglio ringraziare il Governo, la FIGC, i nostri sponsor e partner e tutta la macchina organizzativa della Finale. Abbiamo dato una dimostrazione di grande professionalità per garantire il rispetto in piena sicurezza di tutte le procedure previste. Quello di ieri è stato il primo passo verso il ritorno alla normalità, ora ci aspetta l’ultima giornata di campionato e poi ci tufferemo nella preparazione della nuova stagione. Abbiamo appena concluso il processo di assegnazione dei diritti televisivi domestici del campionato per i prossimi tre anni e siamo orgogliosi che la Serie A, come ho già avuto modo di evidenziare, possa aiutare il processo di digitalizzazione del nostro paese. Un percorso ormai non più procrastinabile».

Inter-Udinese, via libera ai mille tifosi a San Siro per la festa scudetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.