Mondo Inter

Serie A 2020-2021, le venti squadre partecipanti. Spezia al debutto

La Serie A 2020-2021 da ieri sera è completa, con la promozione dello Spezia al termine dei play-off (vedi articolo). Per i liguri sarà un debutto assoluto nel massimo campionato: appuntamento fra poco più di quattro settimane per la prima giornata.

RIPRESA IMMEIDATA – Manca solo un mese all’inizio della Serie A 2020-2021, ed è strano dirlo visto che la stagione non è ancora finita. Nel weekend del 19 e 20 settembre è prevista la prima giornata, anche se le date sono ancora da ufficializzare. Da ieri si sa che martedì 1 settembre è il giorno indicato per svelare il calendario delle partite (vedi articolo), a breve saranno svelati tutti i dettagli. Intanto, con la promozione dello Spezia, si è completato l’organico: la vincente dei play-off era l’ultima che mancava all’appello. I liguri, al debutto, accompagnano Benevento e Crotone, mentre sono retrocesse in Serie B dal torneo che si è chiuso domenica 2 agosto Brescia, Lecce e SPAL. Di seguito l’elenco delle venti squadre che parteciperanno al prossimo campionato, fra ventinove giorni esatti si ricomincia.

SERIE A 2020-2021 – LE SQUADRE PARTECIPANTI

Atalanta

Benevento

Bologna

Cagliari

Crotone

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Parma

Roma

Sampdoria

Sassuolo

Spezia

Torino

Udinese

Verona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh