Extra Inter

Serie A 2019/2020, Lega conferma inizio 24-25 agosto. Ipotesi sulle romane – SM

La Lega si è riunita oggi per discutere dell’inizio del prossimo campionato, avvolto da mille polemiche per via di Euro 2020. Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, la Lega avrebbe confermato l’idea iniziale, vale a dire inizio fissato al 24-25 agosto. Di seguito i dettagli

CONFERME – Nessuna novità sostanziale dalla riunione della Lega, che per quanto riguarda le date dell’inizio della prossima Serie A ha confermato quelle del 24-25 agosto “secondo quanto deciso a suo tempo per venire incontro all’interesse dei tifosi che il 17-18 agosto sono ancora in vacanza”.

IPOTESI ROMANE IN TRASFERTA – L’inizio fissato al 24-25 agosto ha scatenato non poche polemiche perché considerato tardivo rispetto agli altri campionati, ma soprattutto in previsione degli Europei 2020. Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà infatti l’inaugurazione del torneo e per fare in modo che la FIGC possa consegnare lo stadio nei tempi previsti dalla UEFA, vale a dire il 18 maggio, l’ipotesi più plausibile è quella di far giocare Roma e Lazio in trasferta nell’ultimo turno di campionato. I turni infrasettimanali rimangono tre: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.