Mondo Inter

Serie A, 2 dell’Inter sono i giocatori che valgono di più: valore monstre

Sono 2 dell’Inter i giocatori in testa nel report settimanale del CIES Football Observatory, che ha presentato i calciatori della Serie A col valore di trasferimento di elevato.

WEEKLY POST – Nel report settimanale del CIES Football Observatory, che ha presentato i giocatori di Serie A con il valore di trasferimento di elevato, nelle prime due posizioni di questa classifica ci sono due giocatori dell’Inter. In testa c’è Lautaro Martinez (106,7 milioni di euro), seguito da Nicolò Barella (94,9 milioni di euro), a chiudere il podio l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic (87,6 milioni di euro). In top 10 un altro calciatore nerazzurro, Alessandro Bastoni, al nono posto (60,8 milioni di euro).

Fonte: Football-Observatory.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh