Mondo Inter

Serie A, 10 gare su 124 alle 17:15 (nel weekend): mai a Napoli e Lecce – ANSA

La Serie A è pronta a tornare in campo, ma visto il forte caldo, l’unico dubbio resta solo quello legato agli orari delle partite. Secondo quanto riportato da “ANSA”, su centoventiquattro match ancora da disputare solo dieci si giocheranno alle 17:45. 

PRESTO IN CAMPO Serie A pronta a tornare in campo: oltre la metà dei match verrà programmata alle 21:30 e una cinquantina alle 19:45. Nessuna squadra giocherà più di due partite in diurna, e solo dieci si giocheranno alle 17:15 (tutte nei turni del fine settimana) e nessuna di queste a Napoli e a Lecce. Non ci saranno partite in diurna nemmeno nel primo fine settimana di gare, il 20 e il 21 giugno, quando verranno recuperate le partite delle 25esima giornata (tra queste anche Inter-Sampdoria), e nemmeno nel fine settimana conclusivo della Serie A, quando le partite verranno spalmate in serale fra sabato 1 e domenica 2 agosto. Il big-match scudetto Juventus-Lazio della 34esima giornata si giocherà probabilmente di lunedì (20 luglio).

Fonte: ANSA.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.