Mondo Inter

Serginho: “Icardi non può rimanere fuori dall’Inter. Derby particolare”

Serginho, ex laterale del Milan purtroppo spesso protagonista nei derby contro l’Inter, è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. Il brasiliano ha parlato sia della stracittadina di domenica scorsa, che la sua ex squadra ha perso 2-3, sia del caso Mauro Icardi visto che l’argentino è il grande tema di giornata.

RITORNO IN GRUPPO – L’ex giocatore Serginho comincia il suo intervento a Sky Sport 24 parlando di Gennaro Gattuso, suo ex compagno di squadra ora allenatore del Milan (e appena sconfitto dall’Inter nel derby), poi si sposta sul caso di giornata in casa nerazzurra: «Il derby è una partita un po’ particolare dove tutto può capitare, però credo che in questo 2019 lui sia riuscito a trovare un equilibrio per far tornare il Milan grande come è sempre stato. Il caso Mauro Icardi? L’ho seguito, secondo me è un peccato perché Icardi è un grandissimo talento. Credo che uno che ha avuto una storia grande con la maglia dell’Inter, e ha avuto la fascia da capitano, vuol dire che conta tanto per la società e i tifosi. Non credo che l’Inter riesca a trovare un equilibrio, credo che un giocatore così non può rimanere fuori da una rosa della grandezza dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.