Mondo Inter

Serena: «Vlahovic ricorda Vieri! Derby d’Italia? Inter ha un problema»

Aldo Serena, doppio ex di Inter e Juventus in vista della sfida di domenica, in una lunga intervista al Corriere dello Sport al collega Nicola Balice ha parlato del Derby d’Italia e di Dusan Vlahovic, facendo un paragone con un grande ex attaccante nerazzurro. 

CON VLAHOVICAldo Serena parla subito del nuovo acquisto della Juventus: «Un centravanti come lui ti dà la possibilità di giocare in vari modi e con diversi moduli. E fornisce anche un vantaggio sotto il profilo psicologico a tutta la squadra. Secondo me assomiglia molto a Bobo Vieri, per atteggiamento, potenza. Anche lui è un mancino naturale e sa districarsi molto bene sullo stretto».

DERBY D’ITALIA – Aldo Serena, doppio ex di entrambe, parla nello specifico del Derby d’Italia: «Credo che sarà una partita importante soprattutto per l’Inter, perché perdendo altri punti potrebbe diventare troppo difficile recuperare il Milan nel caso in cui i rossoneri vincessero lunedì col Bologna. Domenica sarà decisiva, chi vince avrà morale e nuova forza. Juventus per lo scudetto? Anche vincendo contro l’Inter resterebbero sempre almeno due squadre ancora davanti. Ma so come si ragiona alla Juve, finché ci sarà una speranza tutti faranno il possibile per provarci e lo faranno. Chi vince? Sulla carta forse oggi l’Inter sembra avere qualche problemino in più, la verità è che Juventus-Inter è sempre stata e sempre sarà una partita da tripla».

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.