Serena: «Scudetto, testa a testa Inzaghi e Allegri! Inter rullo compressore»

Aldo Serena, ex giocatore – tra le altre – dell’Inter, intervistato prima del derby dalla nostra redazione, in una lunga chiacchierata con il collega Giorgio Marota del Corriere dello Sport, ha parlato della lotta scudetto, citando anche la squadra nerazzurra, ma non solo.
LOTTA SCUDETTO – Aldo Serena parla della lotta scudetto in Serie A: «Immagino un testa a testa tra Inzaghi e Allegri, con il primo favorito. Nella Juve vedo la voglia di dominare l’avversario e la valorizzazione degli esterni. Max non ha la mediana dell’Inter, ma finalmente può contare su un bomber consapevole».
DOPO IL DERBY – Serena poi esprime un suo parere riguardo il derby stravinto dall’Inter: «Non mi è piaciuta la fase di costruzione, con l’accentramento di Calabria sulla linea di Krunic. L’alternativa era passare da Kjaer. Mancavano i piedi delicati e il possesso palla è stato di una sterilità assoluta. Derby vinto da Inzaghi allo stesso modo? Vero. Verticalizzazioni perfette e dominio dello spazio. E con il velocista Thuram, viene tutto più facile. La squadra nerazzurra è la favorita per lo scudetto, è un rullo compressore».
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota
Bonus Scommesse
