Mondo Inter

Serena: «Scudetto, testa a testa Inzaghi e Allegri! Inter rullo compressore»

Aldo Serena, ex giocatore – tra le altre – dell’Inter, intervistato prima del derby dalla nostra redazione, in una lunga chiacchierata con il collega Giorgio Marota del Corriere dello Sport, ha parlato della lotta scudetto, citando anche la squadra nerazzurra, ma non solo.

LOTTA SCUDETTO Aldo Serena parla della lotta scudetto in Serie A: «Immagino un testa a testa tra Inzaghi e Allegri, con il primo favorito. Nella Juve vedo la voglia di dominare l’avversario e la valorizzazione degli esterni. Max non ha la mediana dell’Inter, ma finalmente può contare su un bomber consapevole».

DOPO IL DERBY – Serena poi esprime un suo parere riguardo il derby stravinto dall’Inter: «Non mi è piaciuta la fase di costruzione, con l’accentramento di Calabria sulla linea di Krunic. L’alternativa era passare da Kjaer. Mancavano i piedi delicati e il possesso palla è stato di una sterilità assoluta. Derby vinto da Inzaghi allo stesso modo? Vero. Verticalizzazioni perfette e dominio dello spazio. E con il velocista Thuram, viene tutto più facile. La squadra nerazzurra è la favorita per lo scudetto, è un rullo compressore».

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.