Mondo Inter

Serena riflette: «Thuram, una luce diversa senza Lautaro Martinez»

Aldo Serena ha espresso il suo punto di vista sulla prestazione di Marcus Thuram in Milan-Inter, indicando una differenza rispetto a quando il francese gioca con Lautaro Martinez.

LA PROSPETTIVAAldo Serena si è così pronunciato a Radio Sportiva sul rendimento di Marcus Thuram nella sfida di Coppa Italia pareggiata dall’Inter contro il Milan per 1-1: «Si è riportato in una posizione di vassallaggio nei confronti di Lautaro Martinez. Ieri non ho visto in lui quella luce mostrata in occasione della prima parte di Campionato. Thuram non ha avuto quel piglio che si era, invece, visto a inizio stagione. Il francese e l’argentino sono due giocatori che si integrano benissimo, come dimostrato dal loro rendimento quando giocano insieme».

Thuram da una parte, Leao dall’altra

IL PORTOGHESE – Serena si è successivamente soffermato su un rivale di Thuram al Milan, quel Rafael Leao spesso in grado di far soffrire la difesa dell’Inter: «Quando Leao gioca come ha fatto ieri, rappresenta un plus per il Milan. Sta a lui dimostrare ogni settimana di essere collaborativo, di poter dare un contributo importante ai rossoneri. Il portoghese è in possesso di qualità uniche, deve dimostrarlo. Conceicao potrebbe trovare la chiave per far rendere il suo connazionale come potrebbe. Chi meglio di lui può riuscirci?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.