Mondo Inter

Serena: «Quando ero all’Inter San Siro fischiava sempre il 7, anche io…»

Aldo Serena ricorda un aneddoto su San Siro e sugli anni all’Inter. L’ex giocatore si è espresso in merito al clima che si instaura all’interno dello stadio e che esiste tuttora

SAN SIRO ESIGENTE − Il Milan è uscito dalla Coppa Italia (vedi articolo) e De Ketelaere non ingrana e anzi il Meazza inizia già a fischiarlo. Aldo Serena racconta qualche aneddoto sul clima alla Scala del Calcio: «Quando sono arrivato all’Inter nel ’78 ero in tribuna convocato e al numero 7 Scanziani il pubblico fischiava. Io mi son detto dov’ero capitato. Lì mi resi conto come San Siro fosse veramente uno stadio molto esigente, e lo è molto anche tuttora. Ci sono stati momenti difficili soprattutto nell’Inter dove ho fatto 7 anni. Mi ricordo nel 1987 quando l’Inter decise di scegliere me per sostituire Altobelli e il pubblico già non era d’accordo. In un rinvio di Zenga con la palla che andava verso di me, mi dicevo: “se non la stoppo, questi qua mi divorano». Le sue parole a Calciomercato l’Originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.