x

Mondo Inter

Serena: «Milan ha subito le ripartenze Inter! Inzaghi bravo in un aspetto»

Advertisement

Aldo Serena ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter reduce dal successo in Supercoppa Italiana sul Milan

GIUSTO – Questa l’analisi di Serena: «Il Milan questa sera ha fatto una prestazione al di sotto della sufficienza. Ha perso intensità e la convinzione di far le cose. Leao è distratto, non è quello che conosciamo. Brahim Diaz e Messias non hanno aiutati Giroud in avanti che è lasciato in balia degli altri. Un Milan che ha subito le ripartenze dell’Inter. Inzaghi? Forse è l’allenatore giusto per fare il successore di Conte. Il salentino è un didattico, Inzaghi sta personalizzando il suo gioco ma è stato bravo ad andare sulla traccia di Conte. Dzeko? Non lo avrei tolto».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.