Mondo Inter

Serena: “Inter ridotta all’osso, Conte si aspetta rinforzi! De Paul e Vidal…”

Serena, ex attaccante dell’Inter e oggi commentatore, è stato ospite telefonico di “Apericalcio” su Top Calcio 24. Un commento sull’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League e su due possibili rinforzi per Conte a centrocampo come De Paul e Vidal

TRA CAMPO E MERCATO – Così Aldo Serena sui nerazzurri: «Io penso che Antonio Conte ora abbia tra le mani una squadra un po’ ridotta all’osso sotto il profilo delle energie. Si è visto anche ieri che alcuni giocatori che hanno giocato quasi sempre hanno delle difficoltà a reggere per intero i novanta minuti. Il tecnico nerazzurro vede le vacanze di Natale come una possibilità di dare un po’ di respiro ad alcuni e per gennaio credo che si aspetti anche qualche acquisto importante soprattutto a metà campo. Il rammarico è enorme, ma bisogna avere un atteggiamento di fiducia per le prossime partite. Rodrigo De Paul? Può giocare in varie posizioni, potrebbe fare la stessa parabola di Andrea Pirlo e Gianfranco Matteoli passando dalla trequarti alla regia arretrata. In quella posizione potrebbe starci. Arturo Vidal? Ha l’incognita del carattere particolare ma se garantisce Conte che sa come prenderlo allora dico sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.