Mondo Inter

Serena: “Inter lontana dalla Juventus. Il rinnovo di Icardi…”

Aldo Serena, ex giocatore nerazzurro, è intervenuto a “RMC Sport” dove ha parlato della situazione in Serie A e della questione del rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter

GRANDE GAP – «Per battere la Juventus le squadre italiane devono sperare che i bianconeri non mettano in campo tutte le loro qualità. Altrimenti la Juventus è lontanissima da Napoli e Inter che sono le dirette inseguitrici».

RINNOVO – «Icardi è un giocatore fantastico in area di rigore e penso che il suo contratto debba essere adeguato per gli standard di questo giocare. L’Inter ha investito tanto su Icardi e ci deve essere un po’ di riconoscenza da parte del giocatore mentre la società deve fare uno sforzo per adeguare il contratto. Lautaro mi piace molto perché è bravo in area di rigore ma lavora anche per la squadra. Per mettere in difficoltà Spalletti deve fare qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh