Serena: “Inter, che derby! Icardi con Lautaro? Secondo me Spalletti…”

Articolo di
20 marzo 2019, 17:19
Serena

Aldo Serena – ex giocatore dell’Inter – è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato dell’Inter, in particolare di Mauro Icardi e di Lautaro Martinez, attualmente il centravanti titolare dei nerazzurri.

MILAN-INTER – Queste le parole di Aldo Serena, ex giocatore dell’Inter, in merito alla prestazione della squadra nel derby contro il Milan: «Non mi aspettavo questa prestazione da parte dell’Inter nel Derby contro il Milan, vista anche la sciagurata partita contro l’Eintracht Francoforte. Sembrava una squadra che aveva perso intensità, ritmo e le direttive tattiche di Luciano Spalletti».

ICARDI-LAUTARO – Poi chiude con un commento riguardo Mauro Icardi e la possibilità di vederlo in coppia titolare con Lautaro Martinez: «Icardi è un attaccante strepitoso, soprattutto in area, mentre fuori forse Lautaro Martinez ha qualcosa in più. Icardi è un giocatore da recuperare assolutamente, sia sotto il profilo delle prestazioni in campo, sia della valutazione economica, se dovesse andarsene dall’Inter l’estate prossima. In coppia con Lautaro? Credo che in alcuni casi potrebbero giocare insieme, ma non credo che Spalletti abbia in mente un’Inter con due attaccanti così».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE