Mondo Inter

Serena: “Derby Milan-Inter, valori riequilibrati. La lite Brozovic-Lukaku…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Aldo Serena, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato in vista del derby, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera

DERBY – Queste le parole di Aldo Serena, ex attaccante di Milan e Inter, sul derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A: «Derby di Milano? C’è molta attesa per verificare lo stato di salute di Inter e Milan, che sembrava nettamente diverso prima della Champions, ora forse si riequilibra un po’».

CONTE«Conte spesso è riuscito in breve tempo a far cambiare faccia alle proprie squadre, trascina i suoi sotto il profilo di grinta e carattere, quel mezzo passo falso contro lo Slavia è stata una sorpresa».

MILAN«Mi aspettavo un Milan più avanti nella fase di costruzione, Giampaolo sta trovando difficoltà nel far passare i propri concetti e mettere insieme la squadra secondo i suoi schemi. In questo momento deve cavalcare il 4-3-3 anche per rilanciare Piatek. Conti? Si ritrova lanciato in un derby dopo due anni di odissea, spero gli vada bene e che possa rilanciarsi».

LITE BROZOVIC-LUKAKU«Litigio BrozovicLukaku? Può capitare, l’importante è che finisca lì e non coinvolga persone esterne allo spogliatoio. Conte come Mourinho? Antonio è più schietto di José, che invece era più articolato nel rapporto con i media».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.