Serena: “Derby Milan-Inter, valori riequilibrati. La lite Brozovic-Lukaku…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 17:18
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Aldo Serena, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato in vista del derby, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera

DERBY – Queste le parole di Aldo Serena, ex attaccante di Milan e Inter, sul derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A: «Derby di Milano? C’è molta attesa per verificare lo stato di salute di Inter e Milan, che sembrava nettamente diverso prima della Champions, ora forse si riequilibra un po’».

CONTE«Conte spesso è riuscito in breve tempo a far cambiare faccia alle proprie squadre, trascina i suoi sotto il profilo di grinta e carattere, quel mezzo passo falso contro lo Slavia è stata una sorpresa».

MILAN«Mi aspettavo un Milan più avanti nella fase di costruzione, Giampaolo sta trovando difficoltà nel far passare i propri concetti e mettere insieme la squadra secondo i suoi schemi. In questo momento deve cavalcare il 4-3-3 anche per rilanciare Piatek. Conti? Si ritrova lanciato in un derby dopo due anni di odissea, spero gli vada bene e che possa rilanciarsi».

LITE BROZOVIC-LUKAKU«Litigio BrozovicLukaku? Può capitare, l’importante è che finisca lì e non coinvolga persone esterne allo spogliatoio. Conte come Mourinho? Antonio è più schietto di José, che invece era più articolato nel rapporto con i media».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.