Mondo Inter

Serafini: «Suning genera utili, ma ha altro problema. A Conte non va giù»

Serafini è dell’idea che i problemi di Suning siano esterni. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che Conte sia più insoddisfatto per le restrizioni dalla Cina che per altro.

HA I SOLDI O NO?Luca Serafini sposta il discorso economico-finanziario dall’Inter a Suning: «C’è una cosa molto importante. Qui il problema non è che il gruppo soffre: genera utili su utili, anche nel 2020 e nel primo trimestre del 2021. C’è una situazione politica, che il gruppo Suning conosceva da tempo. È questo che Antonio Conte non sta digerendo: il gruppo, già da un anno e mezzo, conosceva l’indirizzo della politica a cui è vicina. L’Inter è competitiva in Italia, ma per farlo in Europa ha bisogno di investimenti. A Conte la situazione è stata minimizzata, e questo a lui non va giù».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh