Mondo Inter

Serafini se la prende: «Inter e Milan? La differenza la fanno gli infortuni»

Serafini, tifoso rossonero, è piuttosto scontento per le ultime settimane che hanno portato l’Inter a riprendere e superare il suo Milan (vedi classifica). Da Sportitalia Mercato il giornalista prova a minimizzare il primato nerazzurro rendendolo motivato dagli infortuni altrui.

IL CONFRONTOLuca Serafini si dimentica dei tanti infortuni avuti dall’Inter e fa un’analisi per lui amara: «La differenza la fa l’integrità della rosa, la differenza grossa in questo ultimo blocco dopo la sosta la fa questo. Milan e Napoli sono decimate, evidentemente c’è anche un problema strutturale o qualcosa di meglio all’Inter per i campi. Non so esattamente cosa sia, poi certamente il fato perché le stagioni ultime di Edin Dzeko sono state tormentate a livello di infortuni e quest’anno nulla. Mentre Olivier Giroud, che non aveva avuto un raffreddore in due anni, ora è sempre fuori. L’Inter è bravissima con le piccole, perché le sbrana: Venezia, Genoa, Cagliari. Negli scontri diretti le cose sono state differenti, ha giocato alla pari e pareggiato con Milan, Juventus e Atalanta perdendo col Real Madrid. All’Inter stanno tutti bene, io auguro salute eterna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.