Mondo Inter

Serafini: «Lotta Inter-Napoli per lo Scudetto. Vedo favorita una!»

L’Inter ha vinto contro il Verona, anche il Napoli non ha sbagliato con la Roma. Luca Serafini conferma la sfida tra le due squadre per lo Scudetto su Sportitalia.

SFIDA – Per lo Scudetto sarà molto probabilmente una corsa tra Inter e Napoli. La Juventus si è fermata con il Milan mentre i nerazzurri e i partenopei hanno vinto rispettivamente con Verona e Roma. Simone Inzaghi ha saputo ritrovare anche Joaquin Correa, autore di un gol e di due assist nella partita del Bentegodi. Tra poche ore giocherà con il Lipsia e potrebbe avvicinarsi in maniera concreta alla qualificazione diretta gli ottavi di finale di Champions League.

Inter-Napoli, la sfida secondo Serafini

SCUDETTO – Luca Serafini ha confermato le ultime sensazioni: «Alla distanza sarà più Inter di Napoli. Mi sembra più quadrata, più solida, più convinta. Il Napoli è concreto perché Conte del bel gioco non è interessato. Ha fatto una corsa orizzontale dopo Verona. L’Inter ha consapevolezza, ha autostima, convinzione dei propri mezzi quindi avrà qualcosa in più sul lungo periodo. Anche se negli scontri diretti con Napoli e Juventus tutto ciò non si è visto molto. I nerazzurri hanno tanti impegni nel corso della stagione e neanche le nazionali risparmiano i loro giocatori, eppure si trova lì a -1 dal Napoli. Se devo fare una percentuale faccio 51 Inter, 49 Napoli»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.