Serafini ironizza: “Inter, che culo il Milan: prende Piatek e non Candreva! Se…”

Articolo di
12 Marzo 2019, 15:01
Condividi questo articolo

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, risponde ironicamente all’intervento dell’interista La Russa sull’argomento derby, in particolare sul mercato fatto da Inter e Milan

ACQUISTI DIVERSI – Le parole di Ignazio La Russa (vedi articolo) non lasciano indifferente Luca Serafini, che controbatte utilizzando forte sarcasmo: «Che culo il Milan! Invece di prendere Antonio Candreva e Kwadwo Asamoah i dirigenti gli hanno preso Lucas Paquetá e Krzysztof Piatek! Se a gennaio l’Inter prende Roberto Gagliardini non è mica colpa del Milan… Quindi l’Inter è perseguita dagli arbitri e dagli infortuni, mentre il Milan è fortunato? Non è colpa di Gennaro Gattuso se l’Inter a gennaio prende Cedric Soares, che da anni è il terzino destro titolare del Portogallo e Joao Cancelo per causa sua non gioca e prima non veniva nemmeno convocato, e qui viene spedito in tribuna a fare la riserva di Danilo D’Ambrosio, dai…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.