Mondo Inter

Serafini: «Inzaghi giocherà meglio di Conte! Inter, un solo problema»

Serafini dà tempo a Inzaghi e si lancia in un paragone con l’Inter di Conte, valutando quella di questa stagione con più possibilità di giocare meglio. Ecco le sue parole a Sportitalia Mercato.

ALLENATORE CHE CONTALuca Serafini, dopo Sassuolo-Inter, elogia i quattro cambi in contemporanea: «Simone Inzaghi ha cambiato completamente la faccia della partita. L’Inter ha un solo problema, che è molto semplice: arriva da due anni di Antonio Conte, che ha avuto una filosofia di un certo tipo che è molto diversa da Inzaghi. L’anno scorso partiva con Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ora l’allenatore vuole che si giochi a calcio. La sofferenza col Sassuolo è difficile riferirla all’Inter di Conte: ha bisogno di tempo Inzaghi, non deve fissarsi troppo su quanto fatto alla Lazio. La sua idea di gioco ce l’ha, alla distanza giocherà anche meglio di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button