Mondo Inter

Serafini: «Inzaghi giocherà meglio di Conte! Inter, un solo problema»

Serafini dà tempo a Inzaghi e si lancia in un paragone con l’Inter di Conte, valutando quella di questa stagione con più possibilità di giocare meglio. Ecco le sue parole a Sportitalia Mercato.

ALLENATORE CHE CONTALuca Serafini, dopo Sassuolo-Inter, elogia i quattro cambi in contemporanea: «Simone Inzaghi ha cambiato completamente la faccia della partita. L’Inter ha un solo problema, che è molto semplice: arriva da due anni di Antonio Conte, che ha avuto una filosofia di un certo tipo che è molto diversa da Inzaghi. L’anno scorso partiva con Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ora l’allenatore vuole che si giochi a calcio. La sofferenza col Sassuolo è difficile riferirla all’Inter di Conte: ha bisogno di tempo Inzaghi, non deve fissarsi troppo su quanto fatto alla Lazio. La sua idea di gioco ce l’ha, alla distanza giocherà anche meglio di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh