Serafini: “L’Inter speri che Lukaku non abbia neanche l’influenza. Napoli…”

Articolo di
24 Settembre 2019, 07:00
Condividi questo articolo

Luca Serafini, giornalista e tifoso dichiarato del Milan, è stato ospite della trasmissione di Sportitalia “Monday Night”. Questo il suo commento nei confronti di Romelu Lukaku, autore di tre gol in quattro giornate di Serie A, e sulla lotta fra Inter e Napoli come principale antagonista della Juventus.

DERBY PASSATOLuca Serafini ha appena subito un gol dal centravanti belga, ma non sembra colpito dalla rosa nerazzurra: «L’Inter deve sperare che Romelu Lukaku non abbia un’influenza, perché l’assortimento davanti porta a Matteo Politano seconda punta. Il Napoli secondo me è più forte nel tipo di scelta, nell’alternanza che può fare in Champions League. Se c’è uno spazio alle spalle della Juventus se lo possono contendere Inter e Napoli, tutte e due alla pari, però su questo il Napoli è avvantaggiato perché ha un parco attaccanti eccellente e una rosa mediamente migliore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.