x

Mondo Inter

Serafini: «L’Inter sa affrontare le notti che cancellano i distacchi»

Advertisement

Serafini è convinto che l’Inter sappia gestire la situazione nelle partite che contano, nonostante negli scontri diretti finora in Serie A abbia steccato. Il giornalista ha commentato a Sportitalia Mercato.

IL RILANCIOLuca Serafini, pur tifando Milan, ha un giudizio positivo sui rivali cittadini: «L’Inter? Ha trovato in coppa le forze e una concentrazione straordinaria. Sta facendo la Champions League da qualche anno, ha messo in mezzo anche una finale di Europa League: quelle notti che cancellano il distacco fra una squadra e l’altra le sa affrontare, si è visto col Barcellona. Sono iniezioni di fiducia che si vedono anche in campionato, dove le avversarie hanno avuto necessità di rifiatare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.