Serafini: “Inter, manca uno che trascini! Queste le responsabilità di Conte”

Articolo di
7 Luglio 2020, 07:46
Luca Serafini Luca Serafini
Condividi questo articolo

Per Serafini l’Inter pecca in carisma e leadership. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, nella sua analisi non ha escluso dalle critiche nemmeno Conte, nonostante ritenga che certi giocatori non siano all’altezza.

CHI GUIDA?Luca Serafini centra il punto: «Io dico semplicemente questo. Tutti, quando ci sono situazioni come queste dove ripeti dei risultati deludenti, hanno una percentuale di responsabilità. Quello che continua a mancare all’Inter sono i leader in campo: non c’è qualcuno che guida la squadra. Le responsabilità di Antonio Conte sono queste: tu non soltanto non hai dei leader, ma poi scarichi le colpe solo sui giocatori. Mi ricordo a Dortmund quando parlò di Nicolò Barella e Stefano Sensi come gente che giocava a Cagliari e Sassuolo, non mi sembrano dichiarazioni da leader. Le sue colpe sono alzare l’asticella coi risultati degli ultimi anni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.