Mondo Inter

Serafini: “L’Inter ha una grande forza. Conte lima differenze, attaccanti…”

L’Inter si sta preparando al ritorno in campo, che per la squadra di Conte avverrà sabato sera a Napoli per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Il giornalista Luca Serafini, ospite di “Sportitalia Mercato”, si è espresso sulle strategie nerazzurre.

GAP DA RIDURRELuca Serafini vede una squadra pronta per competere con la Serie A. Questa la sua analisi: «L’Inter ha da fare perché Antonio Conte ha da fare, ossia deve cercare di limare il più possibile la differenza con la Juventus. L’Inter ha tanti soldi che avrà da Mauro Icardi e da Ivan Perisic, avrà il ritorno di Radja Nainggolan e quindi, sicuramente, è un prospetto fra i più affascinanti in questo momento come rivale della Juventus. Soprattutto l’Inter ha una grande forza: che Conte compatta tutti. Rispetto ai suoi obiettivi e alle sue strategie devono seguire tutti lui. È l’unico allenatore al mondo che costringe la società a fare quello che vuole. Qualcuno l’ha fatto, la Juventus per qualche anno e il Chelsea per un anno, adesso è in un club che pende dalle sue labbra. Già dai risultati di quest’anno, anche se un po’ di gap c’è, i risultati si vedono. Solo con la cessione di Lautaro Martinez gli attaccanti dovrebbero essere due, confermando Alexis Sanchez. Questo perché poi c’è una stagione importantissima in futuro dopo una tribolata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.