Mondo Inter

Serafini: “Inter gioca male? Mica la infastidisce Sconcerti! Conte, stampa…”

Serafini rigetta la tesi di Conte secondo cui l’Inter abbia la stampa contro. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala come anche buona parte della tifoseria non sia così contenta della gestione del tecnico.

VALUTAZIONE IDENTICALuca Serafini rispedisce al mittente le parole di Antonio Conte sulla stampa di ieri in conferenza (vedi articolo): «Fra i tifosi dell’Inter imperversa l’hashtag #ConteOut, non è che abbiamo un problema di giornalisti. Conte forse non sa una cosa, che a Milano non c’è una stampa tifosa. C’è a Roma in parte, c’è a Napoli sicuramente, a Torino e Genova non ne parliamo nemmeno. A Milano se non fai quello che devi fare ti ammazzano, e questo è un fattore che si ripete. Ma, se tu non prendi atto di questo, devi prendere atto dei tifosi. C’è questo imperversare di hashtag #ConteOut: ci sarà un motivo. Non credo che sia stato Mario Sconcerti sul Corriere a infastidire o a far pareggiare o a far giocare male l’Inter, dico il primo nome che mi viene in mente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.