Mondo Inter

Serafini: “Inter gioca male? Mica la infastidisce Sconcerti! Conte, stampa…”

Serafini rigetta la tesi di Conte secondo cui l’Inter abbia la stampa contro. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala come anche buona parte della tifoseria non sia così contenta della gestione del tecnico.

VALUTAZIONE IDENTICALuca Serafini rispedisce al mittente le parole di Antonio Conte sulla stampa di ieri in conferenza (vedi articolo): «Fra i tifosi dell’Inter imperversa l’hashtag #ConteOut, non è che abbiamo un problema di giornalisti. Conte forse non sa una cosa, che a Milano non c’è una stampa tifosa. C’è a Roma in parte, c’è a Napoli sicuramente, a Torino e Genova non ne parliamo nemmeno. A Milano se non fai quello che devi fare ti ammazzano, e questo è un fattore che si ripete. Ma, se tu non prendi atto di questo, devi prendere atto dei tifosi. C’è questo imperversare di hashtag #ConteOut: ci sarà un motivo. Non credo che sia stato Mario Sconcerti sul Corriere a infastidire o a far pareggiare o a far giocare male l’Inter, dico il primo nome che mi viene in mente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh