Serafini: “Inter, basta poco per battere la Juventus! Col Milan Berretti…”

Articolo di
12 Gennaio 2021, 16:46
Luca Serafini Luca Serafini
Condividi questo articolo

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa un pronostico sul big match Inter-Juventus in programma nel weekend. L’analisi tiene conto delle ultime partite, terminate con risultati completamente diversi

DERBY D’ITALIA – Lo scontro diretto Inter-Juventus ha già una favorita per Luca Serafini: «Fra le due, l’Inter di poco è più squadra. Se giocherà un po’ meno bene che nei 70′ centrali contro la Roma, ma per tutti i 90′, vince l’Inter. Sta meglio. Vero che è costruita intorno a Romelu Lukaku, ma ha Achraf Hakimi, Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. A Roma si sono mangiati due-tre gol mai visti nella mia vita! A parte Arturo Vidal… La Juventus ha battuto la Berretti del Milan e il Sassuolo in dieci… E ha fatto fatica». Serafini non ha dubbi sulle possibilità nerazzurre di portare a casa il bottino pieno.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.